Emergenza Coronavirus

L’attuale emergenza per contenere la diffusione del virus COVID-19 comunemente detto “Corona Virus”, ci ha impedito -come sapete- di aprire i locali della nostra Sezione fin dal mese di marzo.

Purtroppo, le recenti disposizioni di sicurezza non ci consentono di fare la nostra consueta riunione nemmeno venerdì 5 di giugno.

Le recenti norme infatti, impongono l’igienizzazione dei locali, e la distanza minima da tenere tra persone, entrambe le cose impossibili da realizzare nella nostra sede. Inoltre perdura il divieto di assembramenti ed il divieto di fare contest in categoria MULTI Operatore.

E’ probabile che il direttivo decida direttamente per l’apertura della Sezione nel mese di settembre, sperando che in quel periodo ci siano allentamenti nelle restrizioni, ed il virus si sia ulteriormente indebolito.

VI TERREMO COMUNQUE INFORMATI, ED IN OGNI CASO LA NOSTRA SEGRETERIA DI SEZIONE SARA’ A DISPOSIZIONE DEI SOCI, ATTRAVERSO I CONSUETI CANALI EMAIL-TELEFONO E QUANT’ALTRO NECESSARIO.

Appena la situazione sarà ritornata alla normalità, vi comunicheremo la nuova data di apertura; per adesso, ci auguriamo siate tutti in buona salute come anche i vostri famigliari, e vi raccomandiamo di seguire le istruzioni che vengono diffuse dai canali ufficiali quali Forze dell’Ordine ed istituzioni locali e nazionali.

Chi è a casa dal lavoro approfitti per fare dei buoni DX!!

A presto, 73! Il direttivo di ARI Belluno