Visto il perdurare dell’emergenza COVID-19, il Consiglio Direttivo di Sezione, ha deciso di convocare l’annuale Assemblea Ordinaria dei Soci della Sezione ARI di Belluno in modalità telematica per il giorno 4 dicembre 2020 ore 19:30 ,con il seguente ordine del giorno:
E’ stata inviata una lettera a tutti i Soci (via posta ordinaria) contenente il link per partecipare alla video conferenza; basta copiare nel proprio browser preferito il link per avviare la chiamata, oppure connettersi via Skype (anche col cellulare). Ovviamente bisogna avere almeno un microfono al PC per poter parlare, mentre la videocamera non è strettamente necessaria.
Insieme alla lettera di convocazione Assemblea Ordinaria, vi è stata recapitata anche la scheda elettorale per il rinnovo del Consiglio Direttivo di Sezione, Revisore dei Conti e Rappresentante al CRV, che quest’anno faremo con modalità via posta come previsto dl nostro regolamento (art. 14); esprimete al massimo 5 preferenze per il Direttivo ed una ciascuna per Revisore dei Conti e Rappresentante al CRV e dopo rispedite la scheda con la busta pre-affrancata e pre-indirizzata che trovate allegata. termine per il ricevimento delle buste è il 30 novembre 2020.
Lo scrutinio avverrà in diretta durante la riunione telematica; comunichiamo che l’attuale Consiglio Direttivo non si ricandida per nessuna carica/incarico; chi volesse proporsi ai Soci per qualche incarico, può farlo in mailing list in modo che tutti possano farsi una idea di chi è disponibile.
Per il direttivo uscente di ARI-BL: il Presidente , Gabriele IZ3GOM